Forum Discussion
Ciao viviana_p!
Molto strano, ma se tutto va bene, questa guida per la risoluzione dei problemi di The Sims 3 potrebbe proprio fare al caso tuo!
Hai per caso installato Mod o pacchetti non ufficiali? In quel caso, ti consiglierei come primissimo passaggio di disinstallarli.
Poi, puoi andare sulla cartella Documenti -> Electronic Arts -> The Sims 3 e crearne una copia, rinominandola tipo "The Sims 3 - Backup".
Elimina quindi quella originale, ripara il gioco e rilancialo. Vedi se funziona!
Se va, puoi riprendere i salvataggi dalla vecchia cartella e spostarli. Dovrebbe essere la cartella "Saves" dentro quella di backup!
Facci sapere se la situazione migliora!
- viviana_p1 month agoRising Novice
Buonasera Garrus, l'unico materiale personalizzato è una sim di mia creazione con solo materiale ufficiale utilizzato. Comunque, ho creato la cartella backup di the sims3 , ci ho copiato all'interno tutti i file della cartella originale, eliminato poi la cartella originale, fatta riparazione dei vari add on e lanciato il gioco...unica cosa...come riprendo le partite salvate? perchè altrimenti mi fa ricominciare da zero....grazie per il supporto
Dimenticavo...ho ritrovato la mia vecchia copia di Paradiso Perduto dove devo mettere solo un codice alfa numerico. ho digitato http://www.thesims3.com/hiddensprings ma quando apre la pagina mi dice pagina in manutenzione. spero di riuscire a metterlo...altrimenti che altro fare?
Niente da fare, non mi trova più i salvataggi, non posso più riscattare i codici di Monte Vista e Paradiso perduto...sono veramente delusa...
- EA_Garrus1 month ago
Community Manager
Ciao viviana_p, perdonaci per il ritardo!
Per prima cosa, fatto questo ripristino, il gioco funziona correttamente?
Per i salvataggi di The Sims 3, nella cartella di backup che hai creato, ci dovrebbe essere una con il nome "Saves" (The Sims 3/Saves).
Copia quella cartella e incollala dentro la nuova cartella Documenti/The Sims 3.
Per quanto riguarda i pacchetti, dovresti trovarli direttamente in EA app -> Libreria -> Click sui 3 puntini sopra The Sims 3 -> Gestisci Add-on e dovresti avere il tasto Download.
Facci sapere, restiamo a completa disposizione!