c0d3nameb2 years agoThe Sims 3 non parteSalve a tutti, ho acquistato the sims 3 ma una volta che provo ad avviarlo mi torna sulla EAapp e basta
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago687 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago687 Posts
Recent Discussionsthe Sims 3 non funziona più correttamente Buonasera, da qualche giorno sto giocando a the Sims3. Fino a ieri funzionava tutto correttamente ma, da stasera, non mi carica più gli expansion pack installati, nè i relativi scenari e ho visto che...SimCity buildit Ho un problema con gli abitanti della mia città, dall ultimo aggiornamento fatto i miei abitanti si lamentano di continuo di problemi, esempio: energia, acqua , anche se è tutto al massimo. ogni tan...L' isola dell' influsso Buonasera, con l' ultimo aggiornamento, durante la sfida sull'isola dell' influsso, nonostante ho sbloccato i pigiami natalizi, non li ritrovo nel guardaroba dei sim, come mai? I premi comuni li ho s...Impossibile aggiungere neonati o Sim alle case Da diversi giorni non riesco ad aggiungere un Sim o un neonato: mi compare sempre il messaggio “c’è già in corso l’aggiunta di un Sim”, anche se non c’è nessuna culla o costruzione attiva. Attualmen...The sims mobile Buon giorno ho un problema da qualche giorno come apro il gioco e vado sulla cartella per gli incarichi dei Sims ,mi fa uscire fuori dal gioco.. è un bag? grazie mille