Forum Discussion
Anche a me, oggi ho comprato the sims 3 e non si è aperto, ho cancellato ea app e the sims, reinstallo è ancora niente. Ho sentito molti operatori ma nessuno è riuscito a risolvere purtroppo.
Ciao a tutti!
Per vedere che cosa possa essere successo, su che sistema operativo giocate e su che dispositivo? Che cosa succede esattamente quando provate a lanciare il gioco?
- 2 years ago
Gioco su un pc hp, Windows 10, quando provo ad avviare si chiude la schermata di ea e sembra che si stia aprendo, per poi tornare all’app ea, tra l’altro mi da come se avessi giocato per 9 minuti quindi in qualche modo si apre? Ma non lo vedo… non ho idea di cosa succeda. E non so più che fare, perché gli operatori non mi hanno saputo aiutare, non so neanche se posso fare il reso dato che l’ho comprato da Instant Gaming.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Per resi in negozi esterni a EA, purtroppo ti devi rivolgere direttamente al rivenditore (lasciamo qui una lista di siti, in caso tu volessi fare acquisti in futuro).
Per quanto riguarda The Sims 3, hai già provato ad attivare la versione di compatibilità?
- 2 years ago
Ei ciao, grazie per la riposta 🙂
si ho provato la risoluzione dei problemi della compatibilità ma niente… ho provato a scaricarlo da un altro dispositivo ma li mi usciva proprio non compatibile, mentre su questo pc non me lo da, ho fatto ripara e pulisci cache, anche se il gioco non l’ho mai aperto…
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 7 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago