Forum Discussion

ValeVale2426's avatar
5 years ago
Solved

The Sims 3 non si avvia su Windows 10

Buona sera, ho acquistato da poco un nuovo pc con installato windows 10.

Ho reinstallato Origin sul nuovo pc ma non funziona più the sims 3, mentre the sims 4 funziona normalmente. L'unica cosa diversa tra i due è che the sims 3 è stato spostato, dal supporto, da un account all'altro (ne avevo due per dimenticanza) e ad oggi, quasi 6 mesi, non funziona più nonostante abbia provato le varie soluzioni date dal supporto.

Siccome mi rode un pochino questa cosa, avevo svariate espansioni, per un valore totale del gioco non di poco conto, avete per caso un miracolo per me? Vi ringrazio anticipatamente.

Valentina

Edit: non parte proprio il gioco, esce e rientra nella schermata principale di origin senza dare alcun messaggio di errore.

2 Replies

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts