Forum Discussion

pierfy89's avatar
3 years ago
Solved

The Sims 3 problema seriale dvd usato

Buongiorno,

ho acquistato presso un mercatino dell'usato il DVD originale di The Sims 3.

All'interno c'è tutto, compreso il libretto con il serial number stampato.

Il problema è: se provo a utilizzare il serial number, questo risulta già riscattato e non mi è possibile utilizzarlo nonostante io abbia la copia originale del gioco.

Come posso recuperarlo?

Grazie mille 

• Ciao @pierfy89, purtroppo sembra che tu abbia acquistato un gioco il cui codice è già stato utilizzato. Una volta che un gioco viene riscattato, appartiene a quell'Account EA per sempre.

Nessun altro può dunque usare quel codice, e onde evitare simili incresciosi inconvenienti, per il futuro consigliamo di acquistare direttamente dai canali che suggeriamo

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @pierfy89, purtroppo sembra che tu abbia acquistato un gioco il cui codice è già stato utilizzato. Una volta che un gioco viene riscattato, appartiene a quell'Account EA per sempre.

Nessun altro può dunque usare quel codice, e onde evitare simili incresciosi inconvenienti, per il futuro consigliamo di acquistare direttamente dai canali che suggeriamo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci ulteriori passi che possiamo aggiungere, accettiamo la risposta data, di modo che possa in caso essere utile anche ad altri, se si dovessero trovare in una situazione analoga. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts