The sims 3
Il gioco the sims 3 si avvia su app ea ma quando appare il pannello non risulta la schermata per connetterlo e poter scaricare tutto quello che avevo acquistato dallo store di the sims , appare la schermata bianca e se clicco su informazioni dice che errore 500 e i server non rispondono. Ho provato anche a chiudere la app e riavviarla ma nulla. come posso risolvere ho provato a contattare ea in chat ma nulla non è più possibile contattarli. vorrei sapere come fare a installare le cose che ho scaricato dallo store. Dal menu principale aprendo il pannello dei download la rotellina continua a girare e non scarica.
Ciao!
Essendoci già una discussione in corso in questo thread, procediamo là, onde evitare duplicati che rendano i Forum meno scorrevoli da consultare.
Cogliamo l'occasione per ricordare che questa è una Community di appassionati che si danno una mano a vicenda e dove vengono raccolte le segnalazioni dei bug, non l'Assistenza Clienti, per cui il supporto via messaggio privato non è previsto, e non sempre le risposte sono immediate.