Forum Discussion

galecce's avatar
5 years ago
Solved

the sims 3

ho comprato the sims 3. installo tramite Origin la versione 64 bit per Mac ma non si avvia. cosa devo fare? grazie

• @galecce  ha scritto:
    @EA_LeonSK ho scaricato solo the sims 3.le altre tre espansioni che ho no. All avvio esce un messaggio: il gioco di base tue sims 3 non è compatibile con la presente expansion pack di the sims 3. Aggiorna io tuo gioco tramite il pannello di avvio. Inutile dire che nel pannello di avvio non esce nulla da aggiornare. MacOs Big Sur. Intanto ho istallato the sims 3 con le espansioni su una partizione del mac con windows 10 installato. Grazie

Forse non corrisponde qualche dato registrato nella versione di The Sims.

Chiudi il gioco e Origin. Prova ad andare in Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 ed elimina il file Version.tag, dopo di che, avvia nuovamente The Sims 3.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @galecce, compare un messaggio di errore quando provi ad avviarlo?

Cosa succede esattamente?

• galecce's avatar
    galecce
    5 years ago
    @EA_LeonSK ho scaricato solo the sims 3.le altre tre espansioni che ho no. All avvio esce un messaggio: il gioco di base tue sims 3 non è compatibile con la presente expansion pack di the sims 3. Aggiorna io tuo gioco tramite il pannello di avvio. Inutile dire che nel pannello di avvio non esce nulla da aggiornare. MacOs Big Sur. Intanto ho istallato the sims 3 con le espansioni su una partizione del mac con windows 10 installato. Grazie
  • ho installato anche season e university life ma stesso errore
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@galecce  ha scritto:

Forse non corrisponde qualche dato registrato nella versione di The Sims.

Chiudi il gioco e Origin. Prova ad andare in Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 ed elimina il file Version.tag, dopo di che, avvia nuovamente The Sims 3.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts