Forum Discussion

uwpql9xmb6ng's avatar
3 years ago
Solved

the sims 4

Ciao a tutti. Ho scaricato l altro gioco l'espansione Stagioni dall'app EA. Quando entro nel gioco e vado nei miei pacchetti risulta che c è l'espansione ma quando voglio modificare un sim e mettere le cose dell'espansione mi dice che non ho quel contenuto..Ho provato a riparare il gioco,svuotare le cache,riavviare il pc ma niente... come posso rislvere questo problema?

• Ciao @uwpql9xmb6ng, giusto per sicurezza, sia il gioco che Stagioni sono riscattati sullo stesso Account EA, corretto?

Prova a svuotare il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC
    Se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods: Gestisci > Ripara.
    Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che Stagioni non scompare nuovamente, indicandoti quindi la Mod "colpevole".

Tienici pure aggiornati sulla situazione!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @uwpql9xmb6ng, giusto per sicurezza, sia il gioco che Stagioni sono riscattati sullo stesso Account EA, corretto?

Prova a svuotare il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC
    Se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods: Gestisci > Ripara.
    Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che Stagioni non scompare nuovamente, indicandoti quindi la Mod "colpevole".

Tienici pure aggiornati sulla situazione!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Consideriamo questo thread concluso, in assenza di ulteriori repliche.

Accettiamo i passi suggeriti come soluzione! 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.674 PostsLatest Activity: 2 days ago