Forum Discussion
@3tmwcy80jof7 se il problema è questo in foto...
è appena successo anche a me ed ho risolto così:
- Chiudi l'app e toglila dai recenti
- Spegni tutte le connessioni dati (wifi e mobile)
- Apri il gioco e accendi una connessione dati durante la schermata di caricamento
Un'altra soluzione proposta, ma che non ho verificato, è di:
- chiudere l'app e toglierla dai recenti
- spegnere le connessioni dati (wifi e mobile)
- Spegnere il device
- Riaccendere e ripristinare le connessioni
- Riaprire il gioco
Spero possa funzionare anche per te.. buon gioco!
Ho problemi come hai indicato nella foto ma seguendo i tuoi consigli non ho risolto. C'e un altro modo?
- Bafanc4 years agoHero+@tm2ctjudyghm in effetti volevo aggiornare il post, poi mi è passato di mente. Anche nel mio caso ha funzionato solo una volta, poi non c'è stato verso. L'unica cosa che davvero mi ha risolto definitivamente il problema e disinstallare/reinstallare il gioco. Per non perdere qualcosa ti conviene però prima entrare e salvare sul cloud, poi disinstallare. Io lo faccio sempre, prima di uscire dal gioco, quindi sono andato a colpo sicuro.
- Bafanc4 years agoHero+@tm2ctjudyghm volevo segnalarti che nella giornata di ieri è stato rilasciato un aggiornamento che dovrebbe risolvere questo problema. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di controllare nell'appstore del tuo telefono
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Ciao @tm2ctjudyghm, facci sapere per favore se dopo l'aggiornamento il gioco funziona di nuovo!
- 4 years ago
Ho disinstallato il gioco e reinstalllato senza perdere i progressi e risolvendo il problema