Forum Discussion

LookAtLuis04's avatar
3 years ago

the sims freeplay vicini google play giochi non appaiono

salve, ho provato ad aggiungere un amic* al gioco tramite google play giochi ma non mi compare all'interno della nave delle feste, qualche soluzione? ho provato a uscire e rientrare da play giochi ma non è cambiato niente...

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @LookAtLuis04, hai al momento più di 100 Amici? Puoi averne fino a 500, ma solo 100 appariranno sulla Nave delle Feste!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

😃 ok, non è un problema di numero di amicizie, decisamente.

Ti è possibile fare una prova, accedendo a un altro dispositivo, sempre con le tue credenziali, e vedendo se anche da lì la persona che hai invitato non compare?

Inoltre, se non hai già provato e per vedere se si tratta di un piccolo bug temporaneo, chiudi il dispositivo che usi (proprio spegnilo del tutto) e tienilo spento per almeno due minuti, così che la sua cache si possa pulire.

Dopo di che, prova ad accedere di nuovo e a vedere se la persona invitata (e che ha accettato l'invito), compaia sulla nave!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts