Forum Discussion
Bafanc
4 years agoHero+
Ciao @f9gkps3uv6s5 con che sistema giochi? Su android i vicini coincidono con quelli di Facebook e se non si vedono tu o loro o entrambi dovete correggere le impostazioni di privacy relativi all'app!
4 years ago
Ho corretto la privacy ma il problema rimane e comunque a loro io esco e tra loro si trovano il problema sono solo io che non li trovo
- Bafanc4 years agoHero+@f9gkps3uv6s5 fai controllare anche a loro le impostazioni di Privacy. La cosa deve essere reciproca.
Per capirci meglio e a scanso di equivoci, per impostazioni della privacy intendo collegarsi a questo link (anche raggiungibile dal menù IMPOSTAZIONI E PRIVACY/IMPOSTAZIONI/APP E SITI WEB/) => https://www.facebook.com/settings?tab=applications&ref=settings , cercare l'app del gioco, quindi premere sul pulsante grigio "VISUALIZZA E MODIFICA"; qui, accanto alla voce "ACCESSO EFFETUATO CON FACEBOOK" , cliccare e impostare AMICI- 4 years ago
Hanno controllato anche loro e hanno persino che lo possono vedere tutti, ma comunque non riesco a vedere i vicini, perché tra loro si vedono
- 4 years ago@Bafanc Non mi spunta la voce modifica
- Bafanc4 years agoHero+
@cqcyha9r326x ha scritto:
@Bafanc Non mi spunta la voce modifica
About The Sims Discussioni sul Franchise
Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago
Recent Discussions
- 12 days ago
- 27 days ago