Forum Discussion

4noneptyk2h4's avatar
4 years ago
Solved

The Sims FreePlay

Allora ho un problema con the Sims FreePlay io lo apro e mi esce la scritta EA e poi si chiude e non riesco a giocare x favore qualcuno può aiutarmi a risolvere grazie in anticipo 

• @4noneptyk2h4 fai questa prova... togli l'app dai recenti, spegni, attendi e riavvia il telefono e prova ad utilizzare un'altra connessione dati (da wifi a mobile o viceversa, o collegandoti ad un'altra linea wifi)

5 Replies

• @4noneptyk2h4 fai questa prova... togli l'app dai recenti, spegni, attendi e riavvia il telefono e prova ad utilizzare un'altra connessione dati (da wifi a mobile o viceversa, o collegandoti ad un'altra linea wifi)
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta.

Siamo naturalmente sempre qui, se ulteriore aiuto fosse necessario ⭐!

• Ciao, ho provato con la procedura indicata ma il mio gioco continua a non aprirsi dopo la scritta EA si richiude

• mignu77's avatar
    mignu77
    2 years ago

Ciao , anche io ho lo stesso problema . Sei riuscita a risolverlo ?

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 7 days ago