Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
9 years ago

The sims Medieval (edizione limitata) non si avvia.

The sims Medieval (edizione limitata) non si avvia, o meglio, ci prova ma ci rinuncia in meno di un secondo.  Quando lo ho installato Origin mi ha segnalato la necessità di dover installare un'applicazione esterna senza però indicarmi quale... Sarà questo il motivo per il quale non riesco a giocare? 🤭

Come posso fare?

4 Replies

  • Ciao @MastrapasquaSara!

    Riscontri un particolare messaggio d'errore quando provi ad avviare il tuo gioco o, per esempio, il tasto Gioca è di colore grigio "non cliccabile"?

    Hai provato ad usare la Funzione Ripara di Origin?

    1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
    2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
    3. Seleziona Ripara gioco.

    Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

    Se non riuscirai a risolvere con quanto riportato sopra prova a Disinstallare il client Origin e reinstallalo scaricandolo da questa pagina.

    Se riesci, fai uno screen al messaggio dove ti viene segnalata la necessità di installare un'applicazione esterna, in modo da avere quante più informazioni utili per provare a capire il problema. Grazie! 🙂


    Overskillz25

    Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

    Grazie!

    [Non lavoro per EA]

  • coyotenero's avatar
    coyotenero
    8 years ago

    salve, non trovo il modo di aprire una nuova discussione per cui mi accodo qui.

    io ho la versione su disco del gioco, e per qualche motivo non è stato possibile aggiungerlo all'account di Origin tramite codice.

    anch'io ora ho W10 come OS, per cui non riesco più ad avviare il gioco neanche dopo averlo reinstallato.

    Grazie per l'attenzione.

  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

    Ciao @coyotenero

    Il sito per riscattare The Sims Medieval dovrebbe essere QUESTO.

    Hai già provato a riscattarlo anche tramite questo sito?

    PS: Nel caso in cui dovesse servirti in futuro, per aprire una discussione basta cercare la sezione in alto a sinistra

    Nella pagina che si aprirà, sulla destra, è presente Nuova discussione. 🙂

    Se hai altri dubbi dicci pure! 😃

    Saluti.

  • coyotenero's avatar
    coyotenero
    8 years ago
    grazie per la tempestività.
    sì, ho provato anche in quel sito come mi aveva indicato l'app di Origin, ma, nonostante abbia funzionato con The Sims 3, non ho avuto lo stesso successo con il Medieval.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 8 days ago
684 Posts