Forum Discussion

beccaconigliio's avatar
2 years ago
Solved

THE SIMS MEDIEVAL LINGUA

Ho da poco cambiato computer e non mi funziona più the sims medieval in italiano. Al momento dell'installazione l'unica lingua che mi consente di scegliere è l'inglese, e non sono riuscita a trovare ...
  • beccaconigliio's avatar
    2 years ago

soluzione, bisogna cambiare la lingua con un percorso un po' difficoltoso che mi è stato suggerito dall'assistenza, attraverso cui sono riuscita prima ad avere il gioco in russo, e poi grazie alla giusta sigla in italiano. allego qui cio che mi è stato detto:

"Può installare il gioco in inglese. Quando è pronto, è un po ' difficile. Quindi, segua queste istruzioni (lavora solo con Windows): – Vada nel menu Start – cerchi Regedit-nell’Editor del registro, apra la cartella: Software > Wow6432Node > Electronic Arts > The Sims Medieval > Locale.-Faccia doppio clic sul tasto e sostituisca «en-en» con «IT-IT»"

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 3 days ago
701 Posts