The sims medieval non in libreria dopo il trasferimento
Buongiorno, chiedo scusa per il papiro ma è un po' complesso.
Ieri mattina ho contattato l'assistenza per sapere se era possibile avere the sims medieval da un mio account vecchio al mio principale. Gentilmente l'assistente mi ha consigliato di fondere i due account avvisandomi che tale azione comporta determinate cose, ma non ho letto di nessuna problematica riguardo a the sims medieval, sicchè ho accettato la fusione. E' andata a buon fine ma il gioco continua a non essere presente in libreria. Nel pomeriggio ho ricontattato l'assistenza il quale mi ha detto che il trasferimento è andato a buon fine e mi ha spiegato di ripulire l'app dato che poteva essere un problema di sincronizzazione tramite vari passaggi. Non ha funzionato e dato che ho dovuto riavviare il pc la chat con quest'ultimo operatore non c'era più, ho provato a riprendere la pratica ma non c'era il tasto chat, sicchè ho mandato una mail. Mi ha risposto un terzo assistente e diceva che the sims medieval è un gioco sunset e non può essere trasferito e che ero stata avvisata. Purtroppo non è così, sul messaggio di avviso di cosa succede nella fusione del primo assistente non c'era scritto nulla rigurardo giochi sunset anche perchè ho avviato la praricha chiedendo di trasferire the sims medieval, avrebbe avuto senso avvisarmi che non poteva essere trasferito. Trall'altro il secondo assistente ha confermato che il trasferimento è andato a buon fine, quindi non capisco perchè mi sia stato detto che non era possibile perchè è un gioco sunset. Ho risposto inviando la chat con gli altri assistenti facendo notare che loro non hanno accennato all'impossibilità di trasferire the sims medieval e la risposta è stata di contattare via chat. Ad ora non ho modo di aprire una chat o mandare una nuova mail dal centro assistenza perchè mi viene scritto che è disabilitato sia con l'accesso sia senza.
Ora a me interesserebbe avere il gioco nella mia libreria, ho il gioco fisico con il codice ma giustamente essendo già stato riscattato dal vecchio account (che ora è stato disattivato per via della fusione) non è più utilizzabile. c'è qualche modo per avere the sims medieval senza doverlo ricomprare? E' effettivamente vero che il trasloco non è possibile perchè è un gioco vecchio (sunset) e per qualche motivo involontario penso non mi sia stato detto sa due assistenti?
Lascio lo screen dell'avviso, magari mi è sfuggito a me ed effettivamente c'è scritto in qualche modo che the sims medieval non verrà trasferito con la fusione.
Grazie mille per ora e scusate di nuovo per il lungo messaggio.