Forum Discussion

_Polki01's avatar
2 years ago

The Sims Medieval per Mac

Buongiorno, ho scaricato dal sito ufficiale di Electronic Arts la copia digitale del gioco THE SIMS MEDIEVAL per MacBook Air. L'acquisto è andato a buon fine ma nella fattura arrivata via mail non compare il codice di riscatto del gioco e nella libreria di EA APP, sostituita a Origin, non è presente. Ho provato ad usare il numero dell'ordine come codice di riscatto del gioco ma senza risultati. Non so in quale altro modo posso recuperare un codice per poter far comparire il gioco in libreria ed effettuare l'installazione e poterci giocare. Potete aiutarmi?

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @_Polki01, se digiti il nome del gioco nello Store dell'EA App, non te lo mostra in attesa di download?

• Buonasera, non mi compare la barra di ricerca sull’App Mac ma solo i voltanini. Tra i giochi in possesso mi mostra quelli che ho a colori mentre The Sims Medieval in bianco e nero e non è possibile effettuare nessuna operazione. Ho tentato su un altro mio computer con sistema Windows e funziona perfettamente, sarà un problema di app su Mac?

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 7 days ago