Forum Discussion

Sheija's avatar
4 years ago
Solved

The Sims Mobile - Bug - Sfida all'ultimo dolce.

Dopo aver completato 3 sfide dei dolci e aver accumulato un bel po' di  "dolcetti dolce" e "dolce reale" vado per aprire le scatole e ricevere i regali e mi compare la scritta: "Non é stato prelevato dal tuo account, transazione negata" o una cosa del genere non ricordo le parole precise, allora chiudo l'app supponendo sia un bug ma appena riapro con mia sorpresa non solo sono spariti i dolci che avevo accumulato ma non ci sono piu neanche disponibili le 3 sfide! Ora io dico, completare queste missioni é giá abbastanza complicato dal momento che per sbloccare un oggetto/colore richiede troppi dolci e il tempo per sbloccarli tutti é poco viste anche le ore che servono per ricaricare le sfide, spesso e volentieri falliscono anche con il 98% positivo e in più pure questo, passa la voglia... inoltre ancora il bug della grafica che avevo segnalato tempo fa purtroppo persiste. Passa veramente la voglia di giocarci cosi...  😭

• Ciao @Sheija, scusa il ritardo nella risposta!

Volevamo chiederti di aggiornare il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, e di controllare poi se riscontri ancora problemi ⭐!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @Sheija, scusa il ritardo nella risposta!

Volevamo chiederti di aggiornare il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, e di controllare poi se riscontri ancora problemi ⭐!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Non essendoci state repliche al momento, consideriamo il topic risolto.

Siamo sempre a disposizione, però, se ulteriore supporto fosse necessario! 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts