Forum Discussion

val3r1a's avatar
4 years ago
Solved

The Sims mobile problema eventi

Ciao a tutti!
sono un paio giorni che ho un problema con The Sims mobile.

Quando i Sims devono completare un evento tra di loro nelle relazioni, clicco L’evento che preferisco ma non succede niente. Non riesco quindi a progredire con gli eventi.

come posso risolvere? Spero in un aiuto..

grazie mille e spero di essere stata chiara 😂

• Nessun problema, @val3r1a, ora, se anche su un diverso dispositivo ti capita questo errore, potresti avere un problema con l'account (forse è necessario ripristinare un salvataggio precedente)!

Purtroppo su Answers HQ non abbiamo la giusta visibilità in merito, ma prova a contattare la nostra Assistenza Clienti e vedere se loro possano suggerire appunto dei passi sull'account stesso.

Se ti va, tienici aggiornati in merito!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @val3r1a, sei stata chiarissima 👍!

Abbiamo raccolto la tua segnalazione in merito, e l'abbiamo passata al nostro team. In caso di novità, le condivideremo senza dubbio!

Ora, due cose che potresti provare sono:

- provare a fare il log out dal gioco, poi connetterti con una diversa connessione (per esempio, se sei su wifi passa a mobile e viceversa)

- prova a scaricare il gioco su un diverso dispositivo, sempre con le tue credenziali

Il problema così si risolve o persiste?

• val3r1a's avatar
    val3r1a
    4 years ago

Ciao, grazie mille per la tua risposta.
    Non sono molto pratica con la tecnologia, mi potresti spiegare come fare il logout? Ho paura di perdere tutti i progressi, non so se siano salvati nel cloud 😩

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Certo, nessun problema!

Puoi controllare se hai salvato i tuoi progressi seguendo questa guida, e quando lo hai fatto, non dovresti correre pericoli in merito!

Per fare il log out da The Sims Mobile ti basta selezionare i 3 puntini del menù, e l'opzione è lì.

Prima di farlo, puoi anche provare i passi di cui sopra senza fare il log out, ma semplicemente chiudendo il gioco, assicurandoti cioè che il gioco non sia semplicemente ridotto a icona, ma attivo in background. 

• val3r1a's avatar
    val3r1a
    4 years ago
    @EA_Rigel Grazie mille per il tuo prezioso aiuto, ho seguito tutto, però purtroppo il problema mi persiste ancora 😭
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Nessun problema, @val3r1a, ora, se anche su un diverso dispositivo ti capita questo errore, potresti avere un problema con l'account (forse è necessario ripristinare un salvataggio precedente)!

Purtroppo su Answers HQ non abbiamo la giusta visibilità in merito, ma prova a contattare la nostra Assistenza Clienti e vedere se loro possano suggerire appunto dei passi sull'account stesso.

Se ti va, tienici aggiornati in merito!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, consideriamo il problema risolto. 

Rimaniamo naturalmente a tua disposizione, dovesse servire ulteriore supporto ⭐!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts