Forum Discussion
8 Replies
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Ciao @kriziaangelo, purtroppo non ci sono allegati al tuo messaggio. Puoi caricarli senza problemi quando hai tempo, e saremo lieti di dare un'occhiata!
Ricordati solo di oscurare eventuali dati personali 🙂.
Ciò premesso, puoi segnalare proprio qui come hai fatto eventuali bug. Saremo felici di vedere se possiamo fare qualcosa per te!
- @EA_Rigel Ciao grazie non avevo fatto attenzione, il file era troppo grande e non l’aveva caricato. Spero adesso si veda e mi possiate aiutare a risolvere questo problema
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Grazie per l'allegato! Non ci è però ben chiaro quale sia con precisione il problema della risoluzione, puoi darci maggiori dettagli?
Grazie in anticipo!
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Volevamo solo controllare se avessi ancora bisogno di assistenza 🙂, @kriziaangelo ?
- @EA_Rigel Si ho ancora bisogno, ciò che succede con l’iPad mini 6 è l’immagine non entra completamene nel display quando devo scegliere in che zona andare e quando gioco le immagine dei miei Sims sono più piccole, per questo vi ho scritto credo sia problemi di risoluzione dello schermo.
per farvi capire meglio il problema, ho allegato la differenza di risoluzione dell iPad mini 5 e 6. Come potete notare dalle foto in uno è più grande e perfettamente in linea con il formato dello scheo (iPad mini 5) nell’altro l’immagine risulta tagliata e poco zoomata. Spero adesso sia più chiaro e si trovi una soluzione. Grazie in anticipo a tutti
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Grazie mille per le immagini, @kriziaangelo, e scusa il ritardo nella risposta. Ho raccolto il tuo feedback e l'ho inoltrato a chi di dovere, ma al momento non abbiamo bug simili segnalati, perciò siamo proni a pensare che sia qualcosa in locale.
Posso chiederti se hai aggiornamenti in sospeso sul tablet dove giochi ora?
No assolutamente tutto aggiornato sia il gioco che il sistema operativo 😓