Forum Discussion

6l3pzq3544c2's avatar
3 years ago
Solved

the sims mobile, sims non andati in pensione

ciao a tutti! è da moltissimo tempo che ho un sims bloccato nel gioco! lo avevo mandato in pensione ma non ci è andato! è imasto nel gioco senza poterlo attivare o eliminare! 

aiutoooo! non trovo nessuno che mi aiuti! 

c'è qualcuno che può farlo? 

vedi foto 

• Ciao @6l3pzq3544c2!

In realtà, una volta pensionato, il tuo Sim rimane in gioco come un Sim non giocabile.

Ti allego l'estratto dalla guida qui:

Se mando in pensione i miei Sims poi mi mancheranno!

Ma non se ne andranno! Li vedrai ancora nel tuo lotto e potrai interagire con loro, diventeranno solo personaggi non giocabili (PNG).

Dicci pure se questo risponde alla tua domanda!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @6l3pzq3544c2!

In realtà, una volta pensionato, il tuo Sim rimane in gioco come un Sim non giocabile.

Ti allego l'estratto dalla guida qui:

Se mando in pensione i miei Sims poi mi mancheranno!

Ma non se ne andranno! Li vedrai ancora nel tuo lotto e potrai interagire con loro, diventeranno solo personaggi non giocabili (PNG).

Dicci pure se questo risponde alla tua domanda!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.

• Questo già lo so... Il mio Sims e ancora bloccato nel gioco.. e non lo posso usare ne eliminare.. pare che nessuno sappia dare una risposta utile di soluzione.

• fd13o's avatar
    fd13o
    2 years ago
    @6l3pzq3544c2 ciao, ho lo stesso problema anche io. Ho mandato un sim in pensione però è rimasto in casa. Non mi esce l'icona della torta con le candeline con la scritta:" il tuo sim è pronto per andare via". Ho scritto anche un post a riguardo ma non ho ricevuto risposta. Come posso risolvere?

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 7 days ago