Forum Discussion

33617706's avatar
3 months ago

Verande veraci

Ho fatto tutte le missioni di verande veraci,ma l'ultima nonostante abbia mandato tutti a casa o a lavoro, e ho anche atteso tornassero dai loro impieghi per essere sicura,non mi completa la missione rimane al 96%. Non posso neppure tornare nella casa fai da te perché sul telefono non c'è più questa opzione. Ho provato a chiudere e riavviare il gioco a spostare tutti i miei Sims ma niente nulla di fatto e il programma è aggiornato. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @33617706,

Purtroppo da Answers HQ non abbiamo modo di intervenire sul tuo account e i progressi delle tue missioni.

Per favore assicurati di aver effettivamente spostato tutti i tuoi Sims dalla Casa Fai Da Te, e se lo hai già controllato in vari modi, segui le istruzioni in questa guida per creare una pratica dall'interno del gioco con il Servizio Clienti e verificare con un nostro Operatore cosa altro è possibile fare per risolverla.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.665 PostsLatest Activity: 4 days ago