Ideas

musodatopo's avatar
musodatopo
New Spectator
9 months ago
Status:
Non un Bug

2 overall 94 scomparsi

Buonasera,  all'improvviso Onana evoluto a 94 con la evo a pagamento Toty blueprint e Zidane  omaggio evoluto a 94 con la evo Club members sono scomparsi dal mio club. Non sono stato hackerato e il mio account sembra non avere altri problemi. Ho contattato via chat l'assistenza che mi assicura che i giocatori non sono stati ne scambiati ne scartati ne venduti ( sarebbe stato peraltro impossibile). Non mi è stata però fornita nessuna spiegazione ne tanto meno una  soluzione al problema se non quella di aspettare future mail. È assurdo. È. Ai successo a qualcuno?

Allego immagine dove le mie due punte di diamante giocavano coc e ad

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao musodatopo,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account di gioco per investigare cosa sia successo ai tuoi giocatori. 

Per dare un'occhiata più da vicino all'accont ed investigare ulteriormente per favore seguire le istruzioni in questa guida per segnalare contenuti mancanti in gioco al Servizio Clienti aprendo una pratica.

Nel frattempo, puoi anche controllare se questi giocatori non siano stati scartati inavvertitamente, consultanto le funzionalità di recupero dei giocatori

Speriamo che riuscirai a venire a capo di questa situazione presto!

• musodatopo's avatar
    musodatopo
    New Spectator
    9 months ago

Buongiorno, ho già scritto almeno 3 mail e chattato con 2 operatori, uno di loro mi ha confermato che non è stato scartato né scambiato alcun giocatore e mi rimanda ai forum per per ricevere assistenza.  Adesso dal forum mi si richiede di ricontattare l'assistenza...

Contenuti mancanti: Onana evoluto Toty Blueprint (evo pagata 500000 crediti) e Zidane evoluto con evo esclusiva club members (valore incalcolabile)

Modalità: scomparsi improvvisamente dalla squadra e dal club senza alcuna spiegazione (contattata assistenza in chat, ho avuto la conferma che non sono stati ne scartati ne scambiati ne venduti in quanto non scambiabili)

Mail associato all'account EA: musodatopo @ hotmail. com

Piattaforma XBOX SERIES S

all'incirca la sera di sabato 8 marzo

il fuso orario è GMT+1

Nome utente xbox "musodatopo"

Vi prego di darmi una mano 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts