Ideas
Salve a tutti,
volevamo informarvi che stiamo ricevendo segnalazioni simili alla questa.
Attualmente le stiamo monitorando.
Se possibile, ci sarebbe utile sapere:
- Piattaforma:
- Gamertag/PSN ID/Switch ID:
- Data e ora esatta (MM/DD/YYYY) (HH:MM AM/PM) di quando hai riscontrato il problema?
- La tua zona oraria: (Nel nostro caso, è CET)
- Quanto spesso accade il bug?
- Messaggio di errore:
Grazie della collaborazione!
- dave970ita2 months agoSeasoned Newcomer
- Piattaforma: ps5
- Gamertag/PSN ID/Switch ID: dave70ita
- Data e ora esatta 03/08/2025 in orari diversi (MM/DD/YYYY) (HH:MM AM/PM) di quando hai riscontrato il problema?
- La tua zona oraria: (Nel nostro caso, è CET) cet
- Quanto spesso accade il bug? Oggi 3 volte, la settimana scorsa 2 volte.
- Messaggio di errore: Per ora solo durante le squad battle, il gioco si blocca, torna sulla schermata principale della console e partita persa 3a0. Errori segnalati ogni volta inviando il filmato come richiesto.
- Anche a me non capita necessariamente dopo un goal, ma oggi tutte e tre le volte dopo dopo il goal mio
- Il problema è che in questo modo non riesco a raggiungere l'elite 1 e mi perdo di conseguenza i premi, per la seconda settimana di fila!
Aggiornamento di adesso, successo anche in rivals su goal dell'avversario, report inviato di nuovo!
- TonyBlackTRP2 months agoNew Novice
Ogni settimana almeno 2 partite squad battle vanno in Crash quando si segna gol , oggi è capitato di nuovo 21/03/25 ci vuole una ricompensa o sistemato il fatto di non perdere a tavolino 0-3 mentre si stava vincendo 5 a 0.... Spero troviate una soluzione... Sono passati mesi
- murdocknapoliCL2 months agoSeasoned Newcomer
Dovrebbero creare un sistema per riprendere le partite dal punto in cui si interrompono visto che sono anche contro la cpu, ma figurati, questi basta che incassano.
- murdocknapoliCL2 months agoSeasoned Newcomer
Leggo che dovrebbe essere risolto, questa settimana mi è capitato 3 volte su xbox series x, fortunatamente 2 contro la squadra totw e posso recuperarle, una è persa, sempre dopo gol. È diventato oltremodo stressante, soprattutto perché io gioco solo le battle e averne già così poche, se poi me ne fai perdere una, perdo anche l'elite1 ed a volte addirittura l'elite 2.
Ci deve essere una soluzione, non è possibile spendere soldi per il gioco oltre tutto quello che si spende per avere questa situazione, è imbarazzante oltre che indecente.