Ideas

Lero6995's avatar
Lero6995
Rising Newcomer
9 months ago
Status:
Duplicato

Bug evo 500k su Isak

Praticamente ho finito l'ultima evo, quella da 500k che dà 3 playstile su Isak tuono, a fine Evo sul menù risulta con tutti e 3 i playstile, ma in game poi ne ha due, ha solo il razzo e il tiro a giro senza il tiro rasoterra, ho provato a vedere se fosse solo un bug grafico ma in realtà no, in game anche tirando in quel modo non lo ha, poi sull'app dello Smartphone si vede che manca proprio il tiro rasoterra e me ne segna solo due, vorrei sapere perché di questo bug, allego foto.

2 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Lero6995,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente riguardo problemi con i playstyle assegnati da questa Evoluzione, grazie anche per la tua.

Per favore fai riferimento a questa discussione piuttosto che aprirne una nuova, abbiamo già informato i nostri team di questa situazione.

Nel frattempo, apprezziamo la tua pazienza con queste incongruenze che hai notato.

Chiuderemo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.  

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts