Ed eccomi qui, torno ad esprimere il mio parare sull'operato dei geni che si celano dietro alla realizzazione di queste meccaniche brillanti e NOTO, grazie a tutti i vostri post sul forum, che NESSUNO, ma dico NESSUNO, ha mai riscontrato problemi del tipo "non posso far evolvere il mio giocatore da 90 a 91, oppure che il mio giocatore non è eleggibile al prossimo avanzamento.
Dai, siamo seri :D E' fenomenale? Possibile che non esista un oscar per le più grandi riuscite e pensate?
Secondo me L'EA li vincerebbe tutti, e vincerebbe anche quelli mai creati. sono FE NO ME NA LI.
Sono sicuro che a nessuno di voi sia capitato "PER CASO" che potevate accedere a delle evoluzioni SENZA SAPERE che si trattassero di passaggi successivi e che se li avreste sbloccati avreste creato errori di avanzamento IRREVERSIBILI.
D'altro canto, questi geni piccoli Einstein hanno avuto tanto premura per noi che ci hanno protetto da eventuali errori che avremmo potuto commettere ^^
GRAZIE DI ESISTERE EA
Ideas
Bug evoluzione immortale
2 Comments
Comments have been turned off for this idea
- EA_Garrus8 months ago
Community Manager
Ciao waxflight,
il problema che ci descrivi ci è stato segnalato di recente da tanti altri giocatori che, come dici anche tu, si sono trovati in una situazione in cui non possono più evolvere i giocatori dopo aver fatto le evoluzioni in ordine sbagliato.
Ti invito a partecipare a questa discussione in modo da contribuire e tenerti aggiornato su eventuali sviluppi.
Facciamo sempre il possibile per far sentire le vostre voci, quindi anche questo feedback, lo abbiamo riportato al team.
Chiudiamo questa discussione come duplicata, ma se dovessi avere altre segnalazioni, sentiti libero di aprire una nuova discussione. - EA_Garrus8 months ago
Community Manager
Status added:Duplicato