Ideas

fedeferre9820's avatar
fedeferre9820
New Spectator
8 months ago
Status:
Duplicato

Bug Evoluzione Strike Force (500k)

È da 3 settimane che gioco col mio Benzema Evoluto ma con solo 2 playstyle+ (quindi senza low driven pass, che viene segnalato sulla carta ma non si illumina in game se eseguito). Ho pazientemente aspettato una ventina di giorni ma ormai credo sia opportuno sollecitarvi in quanto l'evoluzione era fra le più costose e quindi impattanti e qui manca un playstyle+ importante come il low driven da più di 20 giorni. Spero risolviate immediatamente oppure rimborsiate per l'evoluzione 'incompleta' pur avendola interamente completata nei termini stabiliti a suo tempo.

2 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao fedeferre9820,

per favore fai riferimento a questa discussione in cui altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema di recente, abbiamo provveduto ad informare i nostri team di questa situazione, apprezziamo anche la tua segnalazione e pazienza a riguardo! 

Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema già conosciuto.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts