Ideas

Salvo5557's avatar
Salvo5557
New Spectator
9 days ago
Status:
Nuovo

BUG EVOLUZIONI

Ho da poco completato la mia evoluzione ‘Istinto dell’Attaccante’ con Petit 87 trovato nel pick icona 88+. Finita la evo, riscattata da Web App perché già mi segnalava errore su Ps5. Vado per inserirlo in squadra e nulla mi da sempre lo stesso errore. L’ho buttato nel club ma nulla, siccome é uno dei primi per overall, avendo 90, mi butta fuori. Ho ripristinato la licenza, ho ricreato il database ma nulla. In più da console non mi fa accedere nemmeno alla voce: Evoluzioni, nella categoria Evoluzioni.

Il codice di errore é il medesimo. CE-108255-1

2 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Salvo5557,

per questo problema in genere bisogna accedere alla Web/Companion app a riscattare tutte le evoluzioni che puoi tra quelle completate, in più magari sbarazzarsi di tutte quelle scadute o che non ti interessano più.

Se persiste, potresti provare a cancellare la tua squadra e crearne una nuova.

Facci sapere!

• Salvo5557's avatar
    Salvo5557
    New Spectator
    7 days ago

ho già fatto tutto questo e non va lo stesso. É un bug grafico perché anche quando trovo avversari in qualsiasi modalità che presentano quell’evoluzione o l’evoluzione ‘joga bonito’ mi fa crashare il gioco. Non vorrei rinunciare alla mia squadra visto che ci ho fatto tante ore di gioco per portarla a come é ora. Ho dovuto scartare anche il mio petit in una sbc in web app per poter giocare…

Se non si riesce a risolvere questo problema anche un semplice rimborso per gli utenti che come me hanno questo deficit, sarebbe la cosa più indicata…

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago