Ideas

Massimo1605's avatar
Massimo1605
New Spectator
9 months ago

Bug nella prova sogna in grande

La prova spicca il volo ovvero quella dove bisogna fare un gol in rovesciata schierando un oggetto giocatore sognatori UEFA, risulta essere completamente buggata, perché nonostante ripetute rovesciate fatte non riesco a ricevere il premio

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Massimo1605, che succede quando provi a riscattare il premio?
    I progressi te li da? Manca qualcosa nello specifico?

Non so se è il tuo caso, ma in questa discussione, alcuni utenti dicono di aver fatto progressi usando un giocatore del tuo team e facendo una rovesciata, poi segnarne una anche con un giocatore Sognatore UCL.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

• Massimo1605's avatar
    Massimo1605
    New Spectator
    9 months ago

Salve il premio non è riscattabile in quanto mi manca solo quello e continua a non darmi anche il giocatore premio finale.Per quanto riguarda la prova, ho eseguito rovesciate sia con giocatori sognatori sia giocatori normali senza mai ovviamente ricevere il premio.

p.s le altre missioni sempre di SOGNA IN GRANDE , le ho eseguite tutte con giocatori che non erano di categoria sognatori e le ho comunque superate tutte.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Massimo1605 quando dici che non è riscattabile, il progresso è completato ma non te lo fa riscattare?
    Se sì, puoi provare a riscattarlo da Web/Companion app?

• Massimo1605's avatar
    Massimo1605
    New Spectator
    9 months ago

No il progresso non risulta completato, infatti gli altri pallini risultano verdi(completati) invece quello della prova della rovesciata risulta ancora bianco. Questo succede sia su ps5 che su Companion app. A questo punto cosa dovrei fare? Non potrò mai completarlo?

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts