Ideas

maone_1723's avatar
maone_1723
New Spectator
2 months ago
Status:
Duplicato

BUG PACCHETTI, BUG EVO, BUG TUTTO CA***

NON SE NE PUÒ PIÙ !!!  Se dovessi descrivere tutto quello che non posso fare nel mio account EA potrei scrivere un libro a riguardo. Sono davvero arrabbiato per quello che mi è successo per l'ennesima volta ieri sera, volevo riscattare un pacchetto e non ci sono riuscito, tutto questo ha bloccato tutto il negozio e tutto il gioco. Andando avanti non posso entrare nella sezione e nelle evoluzioni perché il mio gioco si blocca, posso entrare nelle evoluzioni solo tramite app. Devo saltare le animazioni prima di una partita e se il mio avversario non lo fa, il mio gioco si blocca (WL, Division Rivals, Friendly) QUESTO NON È NORMALE EA!!! Non posso subire un gol da un giocatore evoluzioni III, altrimenti la mia partita è finita, il gioco si blocca. In altre parole, non posso giocare quest'anno, il mio gioco si blocca ogni secondo. SPERO CHE EA RISPONDERÀ !!!

[Moved to FC 25 IT - CM]

4 Comments

Comments have been turned off for this idea
    • Platform: PS5 & App 
    • PSN/Xbox Gamertag: maone_17
    • Name of the pack you opened: Oro
    • Name of the pack inside that got you stuck: Loan Pack
    • Did you buy the pack on the console or web app ? I don’t buy it, but i opened from console
    • Approximate timestamp: 01:26

• Fede_WSP06's avatar
    Fede_WSP06
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Sto in una situazione simile ho trovato sto pacchetto loan e mi crasha tutto il gioco e non posso entrare nel negozio e aprire altri pacchetti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao maone_1723 e Fede_WSP06

grazie anche per le vostre segnalazioni, i nostri team hanno già investigato questi errori all'apertura di un pacchetto da dentro un altro pacchetto.

Per favore fate riferimento a questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug per trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili a riguardo, il problema dovrebbe essere stato risolto stamane, fateci sapere se adesso potete aprire il pacchetto senza errori!

Chiuderò intanto questa dicussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema in luoghi diversi.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago