Ideas

ocsecnarf1986's avatar
ocsecnarf1986
New Spectator
9 months ago
Status:
Duplicato

Non riesco ad aprire i pacchetti

Ho ricevuto un pacchetto d'oro gratuito ed è negli oggetti non assegnati, ogni volta che provo ad aprirlo la mia app web fc25 si blocca e devo effettuare di nuovo l accesso. se aperta nel gioco dice errore di rete e non si apre. Così non posso aprire altri pacchetti. Allego delle foto. Cercate di risolvere questo bug il prima possibile 

2 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

    Ciao ocsecnarf1986,

    grazie anche per la tua segnalazione, i nostri team stanno investigando questi errori all'apertura di un pacchetto da dentro un altro pacchetto.

    Per favore fai riferimento a questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug per trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili a riguardo.

    Nel frattempo chiuderò questa dicussione per evitare di avere più segnalazioni diverse sullo stesso problema.

    Apprezziamo la tua pazienza!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts