Ideas

Chris_Mons89's avatar
Chris_Mons89
New Spectator
2 months ago
Status:
Duplicato

Pacchetto buggato nel negozio

Ho trovato un pacchetto oro che è rimasto nel negozio e quando provo a riscattarlo mi da errore server EA e di conseguenza non mi fa aprire altri pacchetti.

4 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • Idem ma e impossibile essere contattato da un operatore EA assurdo ... Ho tutte le ricompense nel negozio che nn posso riscattare per via di quel dannata pacchetto oro regalate da loro e un game assurdo .. sono da denunciare assolutamente spendere soldi inutilmente senza soddisfazioni 

     

  • anch'io stesso problema... ho un pacchetto oro in prestito che non mi fa riscattare, appena ci clicco sopra mi dice che c'è  un errore che stanno cercando di risolvere ma mi rispedisce fuori e mi viene richiesto di loggarmi di nuovo..... ho premi che non posso riscattare perchè c'è sto pacco fermo li.... aiuto!!!!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago