Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
iD3CA
20 days agoNew Spectator
Ciao a tutti, da versione pc sto riscontrando un problema molto fastidioso che fa perdere le partite.
Pare che a volte anche una minima variazione in game possa totalmente escludere i controlli sul gioco. Oggi vincevo su fut 5 a 0. L'avversario chiama la pausa e perdo subito il controllo anche nel menù di gioco. Vengo espulso per inattività. Non è la prima volta che mi capita. Posso collegare il controller col cavo, provare la tastiera, cambiare controller. Ogni tentativo è vano fino a quando vengo espulso... anche qua non posso più usare FC e devo riavviare il gioco. Questo problema mi rovina l'esperienza di gioco ed ho già perso diverse partite così. Oggi in particolare sembra peggiorato. Mi sono addirittura bloccato nei menù di gioco.
Inoltre esiste un modo per evitare che in partita inizio con tastiera? ogni tanto mi capita
- iD3CA20 days agoNew Spectator
Controller xbox con adapter xbox o connesso via cavo
- EA_Claus19 days ago
Community Manager
Ciao iD3CA,
ho spostato qui il tuo nuovo messaggio. Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto.
Siamo al corrente della situazione con gli input da controller su PC.
Apprezziamo la pazienza durante le nostre investigazioni.
Se vuoi aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente la tua problematica, puoi anche compilare il sondaggio messo in evidenza in quest'altra discussione sulle prestazioni del gioco per piattaforma PC.