Ideas
Ciao BumPal3,
capiamo che volevi ottenere l'accesso ad entrambi i campionati disponibili; tuttavia, non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite giocate e della tua qualificazione.
7 vittorie e 6 sconfitte portano il totale delle partite giocate a 13; pertanto, sembra che la settima vittoria sia stata la tredicesima, e non la dodicesima.
Da EA Foruma non abbiamo visibilità sul tuo account e sulle tue partite giocate per eseguire ulteriori verifiche al riguardo. Terremo comunque gli occhi aperti per ulteriori segnalazioni simili sulle bacheche.
Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.
- BumPal39 days agoNew Spectator
Quindi non avete la possibilità di vedere che effettivamente ho giocato 12 e non 13 partite? Più che altro così vado a perdere un giocatore che non posso avere in altro modo e altre cose importanti negli obiettivi della coppa campioni... Qualsiasi soluzione è ben accetta, anche riavviarmi il campionato e devo rigiocare le partite. Grazie
Non so se possa servire a qualcosa ma effettivamente dagli obiettivi mi da come se anche l obiettivo delle 7 vittorie fosse completato, ma non è così. Ti allego foto della schermata obiettivi dove anche le vittorie sono pingate come completate.
- therealkenko9 days agoSeasoned Newcomer
fate schifo voi e il vostro gioco