Ideas

cristiansaad's avatar
cristiansaad
Seasoned Newcomer
1 month ago

Contenuto mancante Obiettivi

Salve,

ho appena riscattato 2 EVO nella sezione Obiettivi, all’interno di “Stagione 10: Doppio pericolo”.

Gli obiettivi richiesti erano “Fai 20 assist” e “Segna 25 gol”, ed entrambi risultano completati. Dopo averli riscattati, sono entrato nella sezione Evoluzioni per utilizzare le 2 EVO ottenute, ma non risultano presenti da nessuna parte.

Ho controllato anche la sezione “Premi”, ma le 2 EVO non sono disponibili e non posso quindi utilizzarle.

Vi chiedo gentilmente di verificare il problema e di risolverlo il prima possibile, ripristinando le 2 EVO mancanti sul mio account.

Grazie per l'assistenza.

5 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao cristiansaad​,

se hai correttamente riscattato le EVO dagli obiettivi ma non le riesci a trovare in gioco per attivarle e utilizzarle, per favore segui questa guida per trovare premi mancanti.

Ti suggerisco anche di provare sia in gioco sia dalla Companion app o dalla Web app.

Se entro 24 ore non appaiono disponibili, mettiti in contatto con il Servizio Clienti selezionando il bottone Contattaci in fondo alla guida. Da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non possiamo assegnarti una EVO manualmente.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    1 month ago

Purtroppo non ti so rispondere, non so come funziona FC, non ho idea di cosa siano queste EVO e di conseguenza non so dirti se è un bug noto o che può essere aggirato, se è un problema che va segnalato direttamente all'assistenza clienti o se non ci si può fare niente. Di sicuro dal forum nessuno ha visibilità dei tuoi dati e del tuo account e nessuno può fisicamente intervenire per ripristinare elementi mancanti.

Spero nell'intervento di un moderatore o di qualcun altro che ha avuto la tua stessa esperienza e sappia indicarti cosa fare, io ho solo unito i tuoi post.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    1 month ago

Ciao cristiansaad​ ti notifico solamente che ho unito i tuoi due post in un'unica discussione: non occorre aprirne più di uno per lo stesso problema. Io purtroppo non ho alcuna conoscenza di FC e non riesco ad aiutarti in alcun modo (sempre ammesso che questo tipo di problema possa essere affrontato dal forum) spero tu riesca a risolvere.

• cristiansaad's avatar
    cristiansaad
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Salve,

ho appena riscattato 2 EVO nella sezione Obiettivi, all’interno di “Stagione 10: Doppio pericolo”.

Gli obiettivi richiesti erano “Fai 20 assist” e “Segna 25 gol”, ed entrambi risultano completati. Dopo averli riscattati, sono entrato nella sezione Evoluzioni per utilizzare le 2 EVO ottenute, ma non risultano presenti da nessuna parte.

Ho controllato anche la sezione “Premi”, ma le 2 EVO non sono disponibili e non posso quindi utilizzarle.

Vi chiedo gentilmente di verificare il problema e di risolverlo il prima possibile, ripristinando le 2 EVO mancanti sul mio account.

Grazie per l'assistenza.