Ideas

Fifa17marco69's avatar
Fifa17marco69
Seasoned Novice
2 months ago

Impossibile salvare modifiche fatte a Formazioni, Rose e Tattiche

Non riesco a modificare la formazione in schema squadra, mi ritrovo i giocatori trasferiti in formazione in calcio d’inizio pur avendo salvato le rose e salvato il profilo, tutte le impostazioni della formazione si perdono quando si spegne e si riaccende, ripropone formazioni sballate.

AIUTO, ma qualcuno ha lo stesso problema, EA ci sta lavorando? 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

Ciao a tutti,

abbiamo informato i nostri team di alcuni problemi ed errori nel salvare modifiche della squadra effettuate in gioco.

Nel frattempo, non effettuare trasferimenti personalizzati sembra prevenire questi errori e problemi.

Provate a giocare con gli ultimi aggiornamenti delle rose ricevuti online senza modificarli e fateci sapere se continuate a riscontrare problemi anche dopo.

20 Comments

• Fifa17marco69's avatar
    Fifa17marco69
    Seasoned Novice
    1 month ago

Per FIFA27 immagino che i problemi saranno gli stessi, se il team di sviluppatori lavorano ancora ai bug del 26 quando e come potranno mettere a punto il game in uscita fra 6 mesi in cui potranno emergere nuove problematiche 

• Se modifico le rose facendo trasferimenti casuali a piacere mio giocando poi a tornei offline con amici, le rose si bloccano impedendo di cambiare giocatori, poi non salva le modiche anche se si usa salva rose di conseguenza anche carica rose, il gioco le mette sempre a suo piacimento anche se cambi i moduli da 4-3-3 torna al modulo predefinito, un totale disastro. Problema già in ea sport 25, soluzioni? grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Sballo8181​ e Fifa17marco69​,

abbiamo informato i nostri team di alcuni problemi nel salvare modifiche della squadra effettuate in gioco.

Nel frattempo, non effettuare trasferimenti personalizzati sembra prevenire questi errori nel salvare ulteriori modifiche alla squadra.

Provate a giocare con gli ultimi aggiornamenti delle rose ricevuti online senza modificarli e fateci sapere se continuate a riscontrare problemi anche dopo.

• Sballo8181's avatar
    Sballo8181
    New Spectator
    1 month ago

Se non modifichi nulla funziona tutto regolare non dà nessun problema il gioco è perfetto, ma il bello di EA sport non sta solo nel giocare online a fut e altre cavolate simili anzi proprio perché ha tutte le licenze e bello giocare con amici offline sulla stessa console e fare trasferimenti cambiare i moduli ecc... Scopo finale fare tornei che sembrino poi carriere, ripeto lo sempre fatto da fifa 05 fino all anno scorso che ho riscontrato gli stessi problemi, se non posso farlo allora non devono mettere salva rose modifica rose trasferimenti ecc ecc, è un controsenso. Ho giocato per 25 anni sempre e solo a fifa ma credetemi che più avanti andiamo e peggio sta diventando.

• Non lo risolveranno mai perché è un bug che si portano dietro già dall' anno scorso e poi non gli interessa perche ormai ea sport punta tutto sul fut e l'online, rassegniamoci è finita la nostra era addio a quei pochi come me che amava giocare in compagnia di amici  e offline.

• Non lo risolveranno mai rassegniamoci, problema già in EA sport 25

• Punk83ary's avatar
    Punk83ary
    New Spectator
    1 month ago

Funziona ma il problema è che quando fai la seconda stagione devi di nuovo cancellare tutto quanto xche il big si ripresenta, quindi ogni modifica che fai in stagione 1 non si carica più in stagione 2 é frustrante e veramente vergognoso una cosa del genere questo é e sarà il mio ultimo fifa 

• Nelle amichevoli online, l'argentina ha un enorme bug, non mi dà la possibilità di fare sostituzioni o cambi di rosa. Ho ripristinato e scaricato l'aggiornamento più volte ma il bug persiste.

In più non mi dà la possibilità di giocare online (sempre amichevoli) con le rose personalizzate.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao Scipione23​,

per favore, fai anche tu riferimento al messaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato la tua segnalazione.

Un problema simile è stato riscontrato anche da altri giocatori. 

• xperu96x's avatar
    xperu96x
    New Spectator
    20 days ago

Non mi fa piu scambiare i giocatori dalla panchina al cambio, in modifica rosa e amichevoli online

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago
356 Posts