Ideas
11 Comments
- GabboIlPrincipe1 month agoNew Spectator
Giocando con i miei amici ci siamo resi conto che è impossibile modificare la formazione prima di iniziare la partita, e provando a fare dei cambi a metà partita il gioco si interrompe e c'è da chiudere l'applicazione. L'unico modo per giocare è usare la formazione predefinita e non fare mai cambi, terribile.
- Punk83ary19 days agoNew Spectator
Segnalo il fastidioso Bug che segnalano tutti! Spesso é impossibile modificare la formazione iniziale spesso inoltre a partita in corso non si possono effettuare i cambi! É una cosa inaccettabile visto che siamo a gennaio e i vostri giochi non sono gratuiti
- Fifa17marco6918 days agoRising Novice
Confermo in pieno la problematica, se non risolvono presto non credo che in futuro si possa comprare questo titolo che non costa poco anche in sconto, cos con questa problematica non è acquistabile a nessun prezzo, speriamo si uniscano altre persone per pressare, fra qualche mese esce il nuovo titiolo ….. assurdo
- Fifa17marco6917 days agoRising Novice
Ancora più terribile che si è lasciati in balia del BUG, nessuno di EA risponde magari per aggiornarci che il problema è in corso di risoluzione o anche lavorazione, di un prossimo rilascio aggiornamenti …. Insomma qualcosa…. Io so solo che così non si può giocare, ora attendo ancora un paio di giorni ma penso che farò un video su YouTube giusto per informare, mi sembra corretto, almeno chi compra sa cosa sta succedendo, poi libera scelta ci mancherebbe
- Punk83ary13 days agoNew Spectator
Anche io stesso problema e quando inizi il torneo anche lì non t fa modificare una cippa
- Punk83ary12 days agoNew Spectator
Adesso vi scrivo ogni giorno perché non sopporto questo totale menefreghismo
il gioco continua ad avere un bug enorme, non posso modificare La Rosa non posso effettuare sostituzioni a partita in corso perché si pianta tutto!!!! Sono stufo e sono mesi che portiamo lo stesso problema e nessuno ci risponde!! Però i soldi li avete presi subito!! Invece di mandare messaggi pubblicitari in continuazione risolvete il bug. Una volta Fifa era sinonimo di Calcio ora è sinonimo di schifo! Siamo quasi a febbraio cosa aspettate a risolvere il bug? FIFA 27?
- EA_Claus12 days ago
Community Manager
Ciao a tutti,
abbiamo informato i nostri team di questi problemi nel salvare le modifiche apportate in gioco alle tattiche, agli schemi e alle formazioni.
Nel frattempo, provate ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose e riavviare il gioco; potrebbe fare la differenza e permettervi di salvare correttamente queste impostazioni dopo averle nuovamente personalizzate.
Fateci sapere se funziona.
- EA_Claus12 days ago
Community Manager
Ciao Punk83ary,
ho spostato qui la tua nuova discussione.
Creare ripetutamente discussioni diverse per segnalare lo stesso problema non è necessario, apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un aggiornamento da condividere al riguardo.
- Fifa17marco6912 days agoRising Novice
Utilizzo piattaforma PlayStation, acquisto effettuato il 07/01/2026, ma tutto ciò che riguarda il cambio della formazione risulta bloccato, e la soluzione proposta non ha sortito effetti, segnalo che dopo sono stato anche più drastico, ho eliminato il gioco e re installato ma nulla, tutto bloccato
- Fifa17marco6911 days agoRising Novice
Purtroppo non funziona, la situazione rimane uguale, almeno su piattaforma PlayStation