Ideas
non ho fatto in tempo a sbloccare il mercato che mi dice che che ho effettuato troppi acquisti/vendite mi augro si risolva al piu presto, inoltre ho comprato 2800 fc points ma non mi sono stati accreditati sul mio account fifa 26 (acquisto effettuato su playstore ps5 in data 21/11/ 25 intorno alle ore 01:00/ 01:30)
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao marco0o123,
ho spostato qui la tua segnalazione, prova per favore anche tu a fare una pausa dal Mercato trasferimenti, senza usarlo del tutto, per 24 ore piene.
Ti lascio anche la nostra guida su come sbloccare il Mercato trasferimenti sulle app e in gioco, per trovare le tempistiche tipiche.
Riguardo i punti FC che non hai ricevuto, ti chiedo di fare riferimento a questa guida su come trovare punti FC mancanti.
Potrebbero volerci fino a 24 ore per completare una transazione e vedere i punti assegnati in gioco al tuo prossimo accesso sulla PlayStation.
Se anche passate 24 ore non ricevi i punti, prendi nota delle informazioni nella sezione Ottieni assistenza per i tuoi EA SPORTS FC™ Points mancanti della guida e contatta il Servizio Clienti direttamente, per dare un'occhiata più da vicino alla situazione con un nostro operatore, da EA forums non abbiamo visibilità sul tuo account.