Ideas
48 Comments
- Marioesp0626 days agoSeasoned Newcomer
spero solo che Claus riesca ad aiutarmi perché non ne posso più
- Marioesp0624 days agoSeasoned Newcomer
Claus, torna online e aiutami ti prego
- EA_Claus24 days ago
Community Manager
Prova ad allegare la foto come file selezionando l'icona a forma di graffetta mentre scrivi una risposta in questa discussione.
Per favore, allega anche una foto degli errori che ti danno le app e che ricevi in gioco esattamente quando cerchi di usare il mercato. Potrebbero aiutarci a segnalare il problema ai nostri team.
Nel frattempo, ricevi un errore sia quando cerchi di mettere in vendita un giocatore sia quando cerchi di comprarlo?
Hai anche provato a reinstallare il gioco?
Aspettiamo tue.
- Marioesp0623 days agoSeasoned Newcomer
Adesso provo a reinstallare il gioco e ti faccio sapere subito
Il problema me lo da solo quando cerco di vendere dei giocatori, ora ti mando le foto dei due errori.
- EA_Claus23 days ago
Community Manager
Ciao Darth_Vader0222,
ho spostato qui la tua discussione. Ricevi ancora oggi questi errori quando cerchi di usare il mercato?
Li ricevi anche tu solo quando cerchi di vendere un giocatore o anche se provi ad acquistarlo?
Per favore, condividi con noi una foto degli errori che ricevi sia sulle app che in gioco. Potrebbe aiutarci a segnalare il problema ai nostri team e, nel frattempo, prova anche tu a reinstallare il gioco.
Claus niente ancora, anche reinstallando il gioco mi da sempre lo stesso problema
- Marioesp0620 days agoSeasoned Newcomer
Claus hai novità a riguardo?
- Marioesp0620 days agoSeasoned Newcomer
magari capire quando verrà risolto questo bug
- rikigiordi18 days agoNew Spectator
Penso che una cosa così sia assurda, sono due settimane che ho il mercato bloccato, non ho commesso alcuna irregolarità, sto solo cercando di vendere i giocatori che mi sono stati dati dai pacchetti. Chiedo per favore che mi venga sbloccato perché dopo aver speso 100 euro per un gioco non è possibile una situazione così