Ideas

asdrubale11's avatar
asdrubale11
New Spectator
3 months ago
Status:
Non un Bug

Mi è scomparso Musiala 88

mi è scomparso un giocatore dalla squadra/club sarebbe jamal musiala trovato in un pacchetto da 1500 fc points, ho cercato soluzioni con AI e dicono che protebbe essersi messo in modalita carriera come trasferimento automico, se si, mi potete ridare il mio musiala, senno ho buttato 15€ e non ho un CAM da usare

2 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao asdrubale11​,

la risposta che hai ricevuto dall'AI non è corretta, le carte giocatore non passano da una modalità di gioco all'altra. 

Hai già provato i suggerimenti in questo articolo per trovare contenuti mancanti in FC 26?

Potresti aver scartato questo giocatore per sbaglio, oppure averlo usato per errore in una SCR. Se hai usato la carta giocatore per completare una SCR, purtroppo non sarà possibile recuperarla.

Se non riesci a trovare la carta giocatore dopo aver seguito i suggerimenti nell'articolo di cui sopra, prendi nota delle informazioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti e contatta il Servizio Clienti direttamente, in modo che un nostro Operatore possa aiutarti il prima possibile, dando un'occhiata più da vicino all'account.

Da EA Forums non abbiamo questo tipo di visibilità sugli account, facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 26 minutes ago
326 Posts