Ideas

Problema input Gamepad solo in partita su PC (VS VictoriaBayalaO)

Ho riscontrato un grave e anomalo problema tecnico in una partita di Ultimate Team, PC, che ha reso impossibile continuare a giocare.

Dettagli dell'episodio:

Modalità: Division Rivals

Piattaforma: PC

Avversario: [Nome avversario rimosso dal moderatore, evitiamo di accusare altri giocatori su EA Forums, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

Data e ora approssimativa: Lunedì 15/12/2025, ore 02:00 CET circa.

Esito: Ho dovuto abbandonare la partita.

Descrizione del problema:

Durante l'azione di gameplay attiva, il mio Gamepad Controller Xbox Series ha smesso completamente di rispondere ai comandi. I miei giocatori rimanevano fermi e immobili. L'avversario ha potuto muoversi e segnare senza ostacoli.

Punto Critico:

Il Gamepad funzionava perfettamente quando mettevo la partita in pausa e accedevo ai menu di gioco (Opzioni, Tattiche). L'input non rispondeva solo ed esclusivamente durante l'azione di gioco.

Richiesta:

Chiedo che venga indagata la causa di questo malfunzionamento, che sembra essere un glitch o un exploit che ha bloccato il mio input. È fondamentale per la qualità del gioco che questi episodi in Ultimate Team vengano risolti e prevenuti e non è lamprimamvolta.

Michele

No CommentsBe the first to comment

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago
266 Posts