Ideas

r3sux_ttv's avatar
r3sux_ttv
Rising Novice
10 days ago

Problema terza maglia AS Roma – non selezionabile in partita MODE: CLUBS

Ciao a tutti,
segnalo un problema riguardante le divise della AS Roma in FC 26. Dalla sezione di personalizzazione del club è possibile impostare anche la terza maglia, ma quando si avvia una partita e si va nella schermata di scelta delle divise, compaiono soltanto le prime due (casa e trasferta).
La terza maglia, pur essendo configurabile nel menu di personalizzazione, non risulta quindi selezionabile al momento di iniziare il match.
Chiedo gentilmente ai tecnici di EA di verificare e, se possibile, correggere questo bug in un prossimo aggiornamento.
Grazie per l’attenzione e buon lavoro!

4 Comments

• r3sux_ttv's avatar
    r3sux_ttv
    Rising Novice
    3 days ago

Gia avevo aperto una discussione a riguardo ma credo che non era stata visionata 😂 e dato che ho visto eri già qui ho messo in aggiunta alcuni bug già scritti 👍 scusate per il disturbo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Per segnalare problemi diversi da quello in oggetto in questa discussione, è meglio iniziare una nuova discussione dedicata. 

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.

Se stai riscontrando altri problemi in gioco, inizia per favore una nuova discussione al riguardo, spiegandoci cosa succede, in quali modalità di gioco e come riprodurre il problema nello specifico. 

Nel caso del pallone e del portiere che hai menzionato, prova per favore ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida ed iniziare una nuova carriera se si tratta della modalità Clubs.

Se la situazione persiste anche dopo aver eliminato questi dati, riavviato il gioco ed in una nuova carriera, apri una nuova discussione per segnalarcelo, grazie!

• r3sux_ttv's avatar
    r3sux_ttv
    Rising Novice
    4 days ago

Se posso aggiungere anche il fatto dell'arbitro che continua ad essere lo stesso in tutte le partite e il pallone seppur modificarto nella schermata personalizzazione rimane sempre quello di default.. ovviamente sono cose estetiche queste però che comunque fanno sempre piacere averle aggiornate :)
    Invece per fattore gameplay ho bnotato che i portieri nel calcio di rigore (parlo nella modalità club e non partite al volo) rimane sempre fermo centrale

Ringrazio per l'occasione e se posso aggiorno direttamente qui se ho l'opportunità di indicarvi diversi bug

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao r3sux_ttv​,

grazie per la tua segnalazione qui.

Abbiamo notato la stessa situazione con la terza maglia mancante anche con altre squadre in modalità Clubs, e faremo del nostro meglio per informare i nostri team al riguardo. 

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago