SOLO PROBLEMI
Come da titolo, con questo gioco si hanno solo problemi, direi in generale con EA Sports.
Partendo dal sito su cui sto scrivendo che sembra creato per farti ancora più **bleep** dopo aver "giocato" al pietoso FC26.
Nelle ultime due settimane non me ne sta andando bene una:
per circa 4/5 giorni consecutivi ho avuto problemi di connessione durante le partite, a tal punto da renderle ingiocabili e ovviamente perdendolo tutte e ovviamente venendo retrocesso!
Qualche giorno dopo riprende decentemente la connessione e FC26 si mostra in tutto il suo orrore.. vi leggo i risultati delle ultime 5 partite (10-1 / 6-4 / 7-2 / 9-4 / 5-3) tra vinte e perse, lascio a voi i commenti.. ogni partita capivi gia come fosse decisa ma oltre a questo un sacco di elementi che rendono il totalmente irreale! io che giocava accanito dai tempi di fifa 12 - 15 e così via li trovavo più realistici, nei movimenti ecc ma in questo gioco forse si salva SOLO la grafica
Per concludere, (perchè non è finita qui), sono due giorni che non riesco a collegarmi per giocare online, ovviamente solo con FC26, con tutti gli altri giochi la connessione mi funziona perfettamente!!! ho controllato la mia connessione più e più volte ed è sempre andata bene, evidentemente in questi giorni era fifa a non aver voglia di giocare con me..
Ribadisco il fatto che ho buttato via i soldi per comprare quest'anno il gioco e che l'anno prossimo e i prossimi non mi fregheranno :)
Spero sia utile questa recensione di questo terribile gioco ;)