Ideas

therealkenko's avatar
therealkenko
Seasoned Newcomer
2 days ago

SOLO PROBLEMI

Come da titolo, con questo gioco si hanno solo problemi, direi in generale con EA Sports.

Partendo dal sito su cui sto scrivendo che sembra creato per farti ancora più **bleep** dopo aver "giocato" al pietoso FC26.

Nelle ultime due settimane non me ne sta andando bene una:

per circa 4/5 giorni consecutivi ho avuto problemi di connessione durante le partite, a tal punto da renderle ingiocabili e ovviamente perdendolo tutte e ovviamente venendo retrocesso!

Qualche giorno dopo riprende decentemente la connessione e FC26 si mostra in tutto il suo orrore.. vi leggo i risultati delle ultime 5 partite (10-1 / 6-4 / 7-2 / 9-4 / 5-3) tra vinte e perse, lascio a voi i commenti.. ogni partita capivi gia come fosse decisa ma oltre a questo un sacco di elementi che rendono il totalmente irreale! io che giocava accanito dai tempi di fifa 12 - 15 e così via li trovavo più realistici, nei movimenti ecc ma in questo gioco forse si salva SOLO la grafica

Per concludere, (perchè non è finita qui), sono due giorni che non riesco a collegarmi per giocare online, ovviamente solo con FC26, con tutti gli altri giochi la connessione mi funziona perfettamente!!! ho controllato la mia connessione più e più volte ed è sempre andata bene, evidentemente in questi giorni era fifa a non aver voglia di giocare con me..

Ribadisco il fatto che ho buttato via i soldi per comprare quest'anno il gioco e che l'anno prossimo e i prossimi non mi fregheranno :)

Spero sia utile questa recensione di questo terribile gioco ;)

4 Comments

• therealkenko's avatar
    therealkenko
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

aggiornamento:

risultati ultime 5 partite (1-6 / 3-3 / 4-6 / 1-10 / 2-10) non aggiungo altro

perchè non si vedono mai i replay dei falli da rigore o dei fuorigiochi?

perchè i giocatori stanno costantemente in fuorigioco?

perchè non rispondete?

• therealkenko's avatar
    therealkenko
    Seasoned Newcomer
    6 hours ago

Aggiornamento:

mi trovo davvero in imbarazzo per voi per quanto è scandaloso questo ridicolo gioco nella maggior parte delle situazioni.

le marcature non esistono, i giocatori si nascondono dietro agli avversari e fanno movimenti (sovrapposizione, ecc) totalmente irrealistici e privi di senso

le partite sono completamente indirizzate fin dall'inizio, anche se a un certo punto può cambiare l'andazzo, ad esempio primi 30 minuti 4-0, dopo altri 30 minuti 4-4 o 4-5 (storia vera, mi è successo che stavo vincendo 5-2 e ho perso 9-5) - allora, sono io un fenomeno e a un certo punto mi passa la magia? sono io che divento scarso a intermittenza?

gradirei delle risposte che da questi incompetenti non arrivano mai! anche questo sito è terribile e funziona malissimo!

calcio femminale fate una partita e ditemi com'è, non voglio neanche commentare, praticamente triplicano le schifezze del gioco e rendono le partite assolutamente ingiocabili, ma seriamente

un altro punto da segnalare: quando il giocatore arriva defilato che ha pochissimo specchio della porta libero (con solo alcuni giocatori ovviamente, quelli buggatissimi tipo yamal, dembele, vinicious, che fanno QUELLO CHE VOGLIONO) è sempre gol, tante volte il portiere non prova neanche a pararla ma si sposta!!!

dimenticatevi di questo gioco che è meglio, forse è caso di ritornare con il buon vecchio PES!

• therealkenko's avatar
    therealkenko
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

aggiornamento, soliti punteggi impossibili, continua a ripeterlo

segnalo minuti di recupero che non finiscono più se si è in zona area di rigore avversaria, ad esempio 1 MINUTO DI RECUPERO che dura 5 MINUTI, incredibile

giocabilità indecente, una schifezza

• therealkenko's avatar
    therealkenko
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Aggiornamento: altre 5 partite fatte (3-3 / 6-3 / 7-5 / 3-3 / 6-4), non so se ho comprato un gioco di tennis..

in tutto questo fuorigiochi su fuorigiochi, un giocatore contro mi ha fatto tripletta con tutti e tre i gol su deviazione, insomma chi più ne ha più ne metta!

ovviamente tutte le partite di cui ho scritto i risultati le ho perse, mentre l'ultima che ho giocato, stavo vincendo e sul 4-2 all'80' si interrompe la partita per mancanza di connessione (come se si fosse scollegato l'avversario) e, ovviamente, non mi viene conteggiata la partita e la vittoria :)

che gioco schifoso madonna

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago
361 Posts