Ideas

Sleazyyy_25's avatar
Sleazyyy_25
Seasoned Newcomer
6 days ago

STATE ROVINANDO UN GIOCO

vorrei parlare con una persona adetta al gameplay di fc 26 perchè vorrei segnalarli tutti i bug che sto riscontrando perchè sto gioco sta diventando ogni anno ed ogni patch sempre più ingiocabile inguardabile, indecente e, schifoso

allora farò l'elenco ci vorrà un po' perchè sono così tanti che ci vuole molto

lo script sta diventando indecente non è possibile che dei tiri da fuori area a giro non entrano mai ne all'avversario ed anche a me poi però al 90+2 di recupero o 45+1/2 di recupero entrano i peggio tiri

ed addirittura non si sa perchè i giocatori vincono tutti i contrasti e i rimpalli proprio in quei 2 minuti poi per il resto della partita tutto normale tranne quando il game è completamente scriptato i giocatori sono immobili non si muovo statuette fanno i contrasti e perdono il rimpallo il pallone rimane sempre all'avversari

i rimpalli sono indecente appena il gioco è stato rilasciato era bellissimo gioco stupendo fluido liscio, la difesa era tutta manuale non c'era cpu dovevi essere bravo a difendere ora tutto l'opposto i difensori tutti con la cpu posizionati e fanno contrasti da soli

i portieri sono indecenti fanno errori su errori parano ma il tiro finisce comunque in porta senza motivo 4) io arrivo davanti la porta e vedo l'avversario spostare il portiere una delle meccaniche più brutte mai viste dopo che salto la difesa mi devo trovare quello che lo sposta tutto il tempo

contrasti da in piedi con il tasto X buggattissimi perchè fischiano dei falli senza senso

mi dovete spiegare come è possibile che messi vince un contrasto aereo di testa contro campbell oppure spalla a spalla di messi contro campbell messi rimane in piedi cambpell per terra

oppure non lo riesce a spostare di fisico uno di 1 metro e 86 che pesa almeno 80kg contro messi 1 metro e 60 peso 60kg come fa a buttare di fisico per terra campbell

non capisco come è possibile che avete messo una power curve che non fa trovare nulla nei pacchetti come idea ci stava anche ma com'è possibile che mi devo trovare contro uno con totti icona mia hamm e ronaldo il fenomeno solamente perchè shoppa allora questo gioco è pay to win mi sta dicendo faccio 12/13 alla wl non ho trovato nulla di buono poi quello che ha fatto 3 vittorie trova vinicius jr senza senso ci sono account blacklistati che non possono trovare nulla e altri account che trovano di tutto

la power curve è corretta ma com'è possibile che non si trovi nulla nei pacchetti a meno che non spendo 500€ ma anche li con 500€ spesi non trovo nulla aperto 600k crediti in pacchetti da 20 euro neanche walkout una presa in giro totale

pacchetto con 88% di 87+ neanche walkout una presa in giro 25 euro di pacchetto circa buttati

Riusciamo a fixare almeno questi problemi e rendere il gioco più skillato

perchè adesso vince quello con più script

e sono un decimo dei problemi reali che ha il gioco

almeno questi sono da fixare con una patch che però non crei altri problemi

il gioco il primo giorno era bellissimo gameplay perfetto adesso inguardabile avete rovinato il gioco voi con le vostre patch inutili che creano solo bug su bug

o il conto altro problema come è possibile che il pallone passa affianco al mio giocatore e non la prende invece l'avversario allunga la gamba e la prende perchè se è cpu non dovrebbe essere uguali per tutti no? non lo è invece perchè c'è lo script che dice se devi perdere perdi non mi interessa 5 tiri 5 goal 14 tiri 3 goal excpected goal i suoi 2.0 i miei 6.0 come è possibile che il match finisce 5-5 perchè quelle statistiche sono una presa in giro

altro problema gli hacker io nei draft e in futchampions devo pregare che non trovo contro un cheater perchè senno mi dica lei come faccio a ridurre i cheater che mi trovo contro

secondo lei per non trovare un cheater nel futchampions devo pregare risponda si o no se si è normale che non riuscite a trovare un modo per rimuovere tutti i cheater da pc? perchè nel futchampions ero 12-0 ho perso 3 game da 3 cheater gli ultimi 3 di cui 2 volte lo stesso cheater

rispondete alla domanda secondo lei io devo pregare di non trovare un cheater si o no se lei dice no mi motiva la sua risposta e se si secondo lei è normale che io devo pregare per non trovare un cheater perchè non riuscite a contrastarli

2 Comments

• Caro amico, non prendertela. Ma il segnale da lanciare è uno solo: smetti immediatamente di giocare a FC26. Lo so, è difficile, soprattutto dopo aver speso soldi per acquistarlo. Purtroppo però è l’unica forma di autodifesa che ci resta.

Il gioco è saturo di bug. Bug ereditati da versioni precedenti e mai risolti, come la totale impossibilità di salvare moduli di formazione differenti senza che i giocatori finiscano in posizioni indesiderate, con il solito punto esclamativo giallo. Puoi posizionarli correttamente quanto vuoi: al primo riavvio si sballa tutto. Ed è soltanto uno dei tanti problemi che ci si trascina dietro da anni, problemi che si finge di non conoscere.

Potremmo elencare centinaia di altre anomalie, ma non è questo il nodo della questione. Gli errori possono esistere, o possono nascere da patch che ne sistemano altri. Il punto vero è ciò che hai notato tu: la demo o preview offre un gioco quasi privo di scripting manipolativo, o quantomeno con una taratura molto meno invasiva. Deve coinvolgere, deve piacere, deve invogliare all’acquisto. Poi, una volta comprato, la musica cambia. I giocatori più capaci, quelli che hanno investito soldi veri in FUT, iniziano a perdere partite in modo inspiegabile. La fase di intrattenimento diventa frustrazione pura. Rabbia. E quella miscela emotiva ti spinge, senza accorgertene, verso nuovi acquisti per migliorarti.

Eccolo il fulcro del software. Il vero modello di business. Oggi il numero di copie vendute è secondario. Ciò che conta davvero è quanto si spende in microtransazioni. Lì sta il guadagno. Per questo alcune dinamiche non sono errori di gioco ma scelte precise, pianificate, progettate.

E poi arriva la censura arbitraria: se provi a parlare di questi temi, anche in modo costruttivo e con la volontà di fare chiarezza, vieni messo a tacere. Non perché sei volgare o offensivo, ma perché sei scomodo.

Perciò te lo ripeto: o accetti la violenza psicologica che hai comprato oppure smetti di giocarci. Lamentarsi non serve a nulla. Solo smettere ha un peso reale.

• Sleazyyy_25's avatar
    Sleazyyy_25
    Seasoned Newcomer
    14 hours ago

Purtroppo nessuno fa così per un periodo l’ho fatto ma d’altronde nessuno smette Fifa è come una droga ti fa sembrare l’acquisto del gioco una routine che si fa ogni anno 

oramai accetto tutto questo ma continuerò  rompere le palle agli sviluppatori di fc 26 rompendo sempre più le palle facendo sempre più richieste di supporto sempre con la stessa causa per dare fastidio per far capire che si devono svegliare 

o si svegliano o li continuerò a rompere le palle 

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago