[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved7.2KViews20likes393CommentsF1 25 Crash in VR
Recentemente ho acquistato un visore Meta Quest 3 per giocare al nuovo dlc f1 ma ho un problema, il gioco parte e tutto gira abbastanza liscio (qualche micro lag oppure meno fps in tracciati diversi) ma dopo che inizio a girare in pista bastano pochi giri e il gioco si blocca per circa 4-5 secondi dopodiché Steam Link va in crash (questo è l'unico gioco in cui mi succede). Cpu: Ryzen 5 4500 Gpu: RTX 3070Ti 16Gb Ram Meta Quest 3 Grazie dell'aiuto!44Views0likes3CommentsBug connessione all’account
Ogni volta che avvio il gioco mi fa connettere e per colpa del banner che dovrebbe apparire dei premi si blocca e non carica il gioco rendendo impossibile l’accesso… togliete quel coso che ogni volta crea problemi e ci si mette due ore prima di cominciare a giocare8Views0likes0CommentsF1 25 VR non funziona! 9070XT
Ho già aperto discussioni su forum americani per cercare una soluzione a questo problema oramai irrisolvibile: anticheat javelin manda in crash Steam VR rendendo impossibile giocare con il Quest 3. È l'unico gioco che crasha in VR, persino giochi flat con mod VR funzionano, F1 25 crasha al punto che bisogna riavviare il PC. Ho ricevuto i soliti suggerimenti idioti che non servono a nulla, le ho provate TUTTE, il problema è Anticheat Javelin, ne sono certo!39Views0likes3CommentsI Server vanno malissimo
a me non vanno quasi per niente, ogni volta 3 ore per caricare per reclamare qualcosa, anche da mesi sta cosa e sto perdendo la pasienza ho provato tutto, le cache il backup e la connessione tutti metodi e cose ma va sempre lento e certe volte mi fa abbandonare la partita così a caso dandomi la sconfitta16Views0likes1Commentfc26 crash su PC
Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'anticheat, disinstallazione e reinstallazione dell'anticheat, riparazione del gioco, eseguirlo come amministratore, mettere il gioco a schermo intero e ho svuotato la cache. Quando mi si blocca, fc26 non mi da nessun errore e ritorna alla schermata del desktop.80Views0likes5CommentsSchermata grigia o nera prima di avviare una battle
da qualche giorno accade che all'avvio di una battle (non succede in nessun'altra modalità, ergo è un problema del gioco e non del pc) la schermata è grigia (resta così per qualche secondo) e in questo caso si riesce a giocare oppure è nera e possiamo solo chiudere forzatamente con Alt F4 https://youtu.be/Y06CAhK4ZF067Views1like6Comments