[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved7.2KViews20likes393CommentsI Server vanno malissimo
a me non vanno quasi per niente, ogni volta 3 ore per caricare per reclamare qualcosa, anche da mesi sta cosa e sto perdendo la pasienza ho provato tutto, le cache il backup e la connessione tutti metodi e cose ma va sempre lento e certe volte mi fa abbandonare la partita così a caso dandomi la sconfitta15Views0likes1Commentfc26 crash su PC
Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'anticheat, disinstallazione e reinstallazione dell'anticheat, riparazione del gioco, eseguirlo come amministratore, mettere il gioco a schermo intero e ho svuotato la cache. Quando mi si blocca, fc26 non mi da nessun errore e ritorna alla schermata del desktop.80Views0likes5CommentsSchermata grigia o nera prima di avviare una battle
da qualche giorno accade che all'avvio di una battle (non succede in nessun'altra modalità, ergo è un problema del gioco e non del pc) la schermata è grigia (resta così per qualche secondo) e in questo caso si riesce a giocare oppure è nera e possiamo solo chiudere forzatamente con Alt F4 https://youtu.be/Y06CAhK4ZF067Views1like6CommentsFC 26 DA PC E' INGIOCABILE
QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE PER UNA FOTTUTA PATCH? ABBIAMO SPESSO 100 EURO PER L'ULTIMATE EDITION, SIETE DA DENUNCIA. LE RIVALS CRASHANO A META' PARTITA, DRAFT IDEM, CONTROLLER CHE SI SCOLLEGANO DA SOLI, GIOCATORI CHE SI MUOVONO DA SOLI, LAG, CALI DI FRAME, MA CI PRENDETE IN GIRO? E' INGIOCABILE, SIETE VERGOGNOSI, LA COMMUNITY DA PC VIENE SEMPRE IGNORATA, SIAMO STUFI. FOSSE SUCCESSO SU PS5 AVRESTE RISOLTO NEL GIRO DI 2 ORE, CI DOVRETE DARE QUALCHE RICOMPENSA PERCHE' STIAMO PERDENDO GIORNI FONDAMENTALI COL MERCATO BLOCCATO E SENZA CREDITI! VERGOGNA!286Views8likes5CommentsProblemi continui di connessione ai server EA e disconnessione
Buonasera, Sono ormai più di 2 mesi che combatto con la lentezza di connessione, blocchi e continue disconnessioni dai server e da Ultimate Team. Anche durante un match, mi si disconnette assegnandomi il problema e andando avviso di disconnessione. Nello scroll di ricerca giocatori o delle evoluzioni, o selezionando un giocatore anteprima si blocca, l'icona di caricamento per più di 1 o 2 minuti e mi dice che c'è stato un problema di connessione ai server. Anche nel caricamento del negozio o quando si apre un pacchetto. Pensavo che con un aggiornamento dell' app si risolveva ma nulla. Ho un cavo ethernet collegato direttamente alla console dal modem, ho cambiato cavo, messo uno di mezzo metro CAT8 collegata sempre direttamente alla porta LAN del modem,la velocità di download è quasi 1000mbp/s ,ho svuotato la cache della console, ho cancellato e reinstallato app FC 26 ma nulla. Le ho provate di tutte ma continuo ad avere questo problema estenuante. Che devo fare? Grazie in anticipoSolved115Views1like5CommentsDisconnessioni e latenza
Doss della connessione Allora nell'ordine ho ricevuto un ban del mercato per presunto passaggio di crediti il che dopo 10 anni e passa di account e la prima volta che mi succede non avendo mai fatto nulla di illegale a riguardo...inoltre, casualmente dal giorno del ban in OGNI fottuta partita ho mi buttate fuori in wl 5 partite perse per disconnessione per i vostri server della **bleep**, ora in rivals invece parto con 4 ms di latenza quindi perfetta ed in game magari dopo il primo gol che faccio la latenza casualmente sale come per crearmi delle difficoltà. Ho finito le parole per dire ciò che penso su di voi, sul vostro operato a dir poco ridicolo e vi auguro che tutti i soldi che vi ho dato in questi anni di spenderli in medicine perché mi state rendendo un momento di svago un momento di nervosismo ed esaurimento. SEMPLICEMENTE EA SPORTS28Views0likes1CommentDisconnessioni frequenti
ultime due partite - una in cui ero all'85' e vincevo 9-4, l'altra ero al 20' e vincevo 3-0 - salta la connessione, all'avversario, torno alla home su stagioni e non viene conteggiata la vittoria! è inaccettabile, sono in lotta salvezza e due vittorie non sono state conteggiate! e non è neanche la prima volta! ma ogni volta succede quando sto vincendo, quando perdo non succede mai che non mi conta la partita! siete scandalosi! analizzate le mie partite! imbarazzanti!!!! vergognatevi [Formattazione modificata del moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]81Views0likes2Comments