Forum Discussion
6 Replies
ok però il problema è che sono entrata con l'account giusto ma niente, è a pagamento comunque
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Prova a leggere questo articolo
uffiii non riesco non c'è un modo per avere un altro codice prodotto oppure bo un altro modo per scariscarlo senza pagare ancora?
avevo comprato anche vita sull'isola ma non l'ho ancora provato perché non mi vaaaa
vi pregoo ci deve essere un modooo
- Simone2626 years agoHero (Retired)@rename1571 a questo punto ti consiglio di contattare direttamente il supporto tramite il sito https://help.ea.com/it/contact-us/ e comunicare direttamente con un tecnico per verificare la situazione.
ho chiamato il numero come mi avete scritto ma mi hanno detto che il codice prodotto non è collegato alla mia email( cosa impossibile infatti non mi sembra vero perché un mese fa me lo metteva in questa email) comunque ho ascoltato i consigli cioè di andare nel sito e provare a inserire il codice prodotto per ritrovare l'email ma non so dove fare ste cose ho provato e riprovato a guardare ma non trovo.
vi prego è da giugno che va avanti sta storia
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Mettiamo in chiaro una cosa: se Origin ti dice che il codice del tuo gioco è già stato usato e nella Libreria dei Giochi ti dice comunque di comprarlo (quindi non ti appare da "Scaricare"), al 99% sei nell'account sbagliato.
Purtroppo qui dal forum non possiamo aiutarti a recuperare l'account giusto, ma se ti tieni il codice a portata di mano, insieme a una lista di indirizzi email che potresti avere associato all'account originario, il nostro servizio di assistenza dovrebbe essere in grado di aiutarti a recuperarlo. Ricontattali quindi con le informazioni appena citate e buona fortuna. 🙂
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 20 hours ago
- 6 days ago