Forum Discussion

Re: Sim in blocco e non va in bagno

@tabertaph00 Per favore scrivici su che piattaforma giochi, quali espansioni hai scaricato (se le hai), se la casa in cui giochi era già presente o se l'hai scaricata dalla galleria, o se l'hai costruita tu. Se il Sim l'hai creato tu o se l'hai scaricato. E in ultimo se in concomitanza al gioco hai anche scaricato Mods o CC (custom content).

15 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @tabertaph00, oltre ai dettagli correttamente richiesti nel post precedente, dicci anche per favore quali passi hai già provato per risolvere la situazione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, consideriamo il problema risolto, fermo restando che se così non fosse, siamo naturalmente sempre a disposizione 🙂.

• LDLM8's avatar
    LDLM8
    3 years ago

anche io ho lo stesso problema una volta che il sim entra in bagno non risponde ai miei comandi non va a cucinare non va a lavoro ecc... io gioco da pc il gioco l'ho scaricato oggi, non ho nessuna mod o cc il sim non l'ho caricato l'ho creato standard idem la casa l'ho comprata gia immobiliata l'unica cosa che ho fatto è levare le automazioni perchè il sim prendeva sempre il telefono di sua spontanea volonta e non faceva gli ordini che gli davo 

• @LDLM8 Visto che il gioco è appena stato scaricato, puoi provare ad effettuare una riparazione tramite il tuo programma di lancio, usi la EA app o Steam?
  • LDLM8's avatar
    LDLM8
    3 years ago

uso l'EA perchè me lo ha fatto scaricare li 

• @LDLM8 Ok, allora vai sull'immagine di The Sims 4, clicca su Gestisci e scegli Ripara. Devi ovviamente essere online. Attendi che il gioco venga riparato interamente (anche le eventuali espansioni se ne hai scaricate).
    Se anche così non dovesse funzionare, allora puoi provare a resettare il Sim: apri la stringa dei cheats (Ctrl+Maiusc+c) e scrivi testingcheats true, e poi chiudila con lo stesso ordine di comandi. A questo punto premendo Maiusc+cliccando sul tuo sim, puoi scegliere l'opzione di debug, che lo resetta.
  • LDLM8's avatar
    LDLM8
    3 years ago

ho fatto ripara e non ha funzionato adesso provo il secondo metodo 

• LDLM8's avatar
    LDLM8
    3 years ago

ho provato anche con il secondo metodo ma rimane sempre bloccato li in bagno

• @LDLM8 Dopo averlo resettato hai provato a dargli qualche comando? Non funziona niente? Prova a cambiare la porta d'entrata al bagno. E puoi provare anche a resettare gli oggetti con lo stesso comando per i sim.
  • LDLM8's avatar
    LDLM8
    3 years ago
    @GiardiniDiMarzo non ho messo nessuna porta dopo aver fatto come detto da te tutto il comando, quando ci andavo sopra con il mouse e tenevo premuto maiusc non mi dava l'opzione di debug però se chiudo e riapro il gioco si sblocca ma se ce lo faccio tornare si blocca di nuovo nel bagno
  • @LDLM8Devi cliccare sul sim e in contemporanea premere Maiusc, non basta solo passarci sopra, e come ti ho scritto prima devono essere attivi i cheats, altrimenti non funziona.

• jwswjmb42dqe's avatar
    jwswjmb42dqe
    2 years ago

anch'io ho avuto il problema del sim che non va in bagno e non obbedisce agli ordini, io ho molti cc, spero di ricevere una risposta

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 13 hours ago