Forum Discussion

Zedka19's avatar
Zedka19
Newcomer
17 days ago

Lattante non si mette a sedere

Ho da poco scaricato l’EP cresciamo insieme. Il lattante nonostante abbia imparato a sedersi, non salva la pietra miliare. Tant’è che impara continuamente a sedersi (almeno 10 volte mi è apparsa la notifica viola in alto a destra), ma poi su Simologia non compare, e infatti non l’ha effettivamente imparato (tant’è che non posso usare seggiolone). Vi è già capitato? Come posso risolvere? Anticipo che non ho mod di nessun tipo. Grazie in anticipo 

1 Reply

• Ciao Zedka19​ è un bug che ho riscontrato spesso, con svariate pietre miliari e in diverse famiglie. Parte l'animazione ma non si sblocca mai e continua a rifarla. Non so se hai già riprovato dopo essere uscita dal gioco, riavviare dovrebbe già essere sufficiente per risolvere, ma eventualmente, quando capita, cambia famiglia caricando un altro lotto e poi torna a quella che ti interessa. Personalmente risolvo sempre così.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 2 days ago