Forum Discussion

Re: Problemi con il matrimonio

Ciao, anche a me, era successo ( con il pacchetto del lavoro). Per risolvere la situazione ho inizialmente provato a gestire il sims " dipendente" ma non riuscendo a sistemare tale situazione sono ricorsa alla disinstallazione e ristallazione. Ciò ha portato alla fine di tale problema.  Però se vuoi un metodo più rapido ci sono i trucchi relativi alle interazioni e alle relazioni o semplicemente il trucco: cas.fulleditmode per modificare completamente il sims e le sue relazioni all'interno della casa.

Spero di esserti stata d'aiuto 

3 Replies

• Ti ringrazio per il suggerimento.. visto che sono diversi i problemi nel gioco ormai penso proverò a disinstallare e installare nuovamente come il tuo suggerimento.. trucchi non ne volevo usare visto che sto cercando di raggiungere gli obbiettivi di gioco e con quelli non si può.. grazie mille! Ti farò sapere se sono riuscita a risolvere il problema! ☺️

• Alla fine ho disinstallato tutto e ri-installato.. ma niente! Il problema per me non si risolve.. ho sempre l’opzione che non si può attuare.. ma in realtà ho riscontrato diversi bug.. ma cambiare famiglia o creare una nuova partita potrebbe essere d’aiuto? Ho ad esempio il drone per lo streaming bloccato sul balcone e non posso toglierlo nemmeno su costruisci.. oppure non mi appare mai l’opzione di convincere le persone ad una votazione  nell’espansione ecologica.. o il freelance che non mi fa completare i lavori..

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Polpettina30, mi spiace per le varie situazioni che stai incontrando.

Il problema legato alla carriera Freelance è già discussa QUI.

Hai modo di inviarci uno screenshot in riferimento all'opzione non selezionabile?

Non lo abbiamo chiesto ma avendo fatto una disinstallazione completa forse è scontato: per caso utilizzi dell mod o cc?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 8 hours ago